Beautiful, anticipazione delle puntate dal 12 al 16 maggio

beautiful

Alla Forrester Creations la lotta per la presidenza è sempre aperta. Tutti i membri della famiglia, e non solo, infatti, cercano di arrivare a ricoprire l’ambito ruolo che fu di Eric prima e di Ridge dopo, per passare poi solo recentemente nelle mani di Rick, il più giovane dei Forrester, lasciando l’amaro in bocca soprattutto a Thorne.

Il futuro di Rick e della sue presidenza si decideranno nelle prossime puntate di beautiful, quando sarà mandata in onda la prima sfilata della sua presidenza. Se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Beautiful, anticipazione delle puntate dal 12 al 16 maggio

Alla Forrester fervono i preparativi della prima sfilata dell’era Rick. Tutto è stato rinnovato, perfino il logo dell’azienda, ma non tutti sembrano essere molto soddisfatti del lavoro fatto dal giovane.

In particolar modo Thorne e Thomas, che guardano con attenzione al loro rivale e alle reazioni che avrà Eric, l’unico ad avere il potere di destituire Rick dal suo incarico e darlo a qualcun altro. I due si dovranno però rassegnare ad attendere, dato che Eric ha deciso di prendersi del tempo per pensare.

Ma non c’è solo lavoro per Rick: Caroline vuole a tutti i costi riconquistarlo, e per questo racconta a Rick che Maya ha una relazione con Carter. Il ragazzo, sconvolto, passa la notte con Caroline.

Per Brooke si preannuncia un periodo difficile: ha deciso di andare a vivere con Bill e comunica la sua decisione a Hope e a Liam. La ragazza non sarà affatto felice della scelta della madre e farà di tutto pur di farle cambiare idea.

Lascia un commento