Barbara Clara, attrice 30enne che interpreta il ruolo di Viola Castelli in Centovetrine, ha rilasciato un’intervista a Tv Mia, nella quale ha parlato soprattutto della sua vita privata.
Mentre Viola ha preso confidenza con le gare di pugilato, anche Barbara pratica sport ma in modo diverso:
Per tenermi in forma mi limito a pedalare per una decina di chilometri, da Rivarolo, dove abito, agli studi di Centovetrine, a San Giusto Canavese, in provincia di Torino. Non amo le palestre, mi piace stare all’aria aperta per praticare sport.
Barbara Clara è stata Miss Italia nel mondo 2000 e ha ancora un vivo ricordo di quell’esperienza:
Vincere il concorso è stata la svolta della mia vita. Da quel momento ho percorso infinite strade che mi hanno arricchito professionalmente.
Barbara è fidanzata e svela cosa deve avere il suo uomo ideale:
La complicità e poi condividere insieme la vita di ogni giorno. In questo momento vivo queste emozioni perché sono felicemente fidanzata. Ho trovato una persona speciale e con lui condivido molte cose.
L’attrice italo-venezuelana non nega di piangere spesso per amore:
Devo premettere che sono una piagnucolona. L’ultima volta che ho pianto è stata due giorni fa per un litigio con il mio fidanzato. Poi abbiamo fatto pace.
Barbara Clara ha anche dichiarato di credere molto in Dio, di guidare quando si sente giù di morale, di amare gli animali e di avere due cagnolini.