Una nuova soap, che già promette di conquistare il grande pubblico, sta per approdare sui teleschermi spagnoli. La soap si chiama “Acacias 38” e nel cast figurano alcuni dei volti più noti delle soap spagnole più amate, tra cui Iago Garcia, l’attore che interpreta Olmo ne “Il segreto”.
“Acacias 38”, prodotta da TVE con Boomerang TV, debutterà in Spagna nelle prossime settimane e non è escluso che presto potrebbe arrivare anche in Italia.
Questa nuova soap spagnola, a detta degli stessi produttori, si ispira molto a “Downtow Abbey”. Anche in questo caso, infatti, verrà raccontata la storia di un gruppo di cameriere di famiglie abbienti che vivono tutte nello stesso palazzo, ovvero all’ “Acacias 38”.
Ambientata alla fine dell’Ottocento, “Acacias 38” ha come protagonista Manuela (Sheyla Farina) una giovane donna fuggita da un marito violento (interpretato proprio da Iago Garcia) e costretta ad abbandonare in convento sua figlia appena nata.
La donna, grazie anche all’incontro con il facoltoso German Serna (Roger Berruezo), decide di cambiare vita: si fa chiamare Carmen e inizia a lavorare come donna di servizio presso i Serna. Tra i due inizia una forte passione che li porterà a innamorarsi, ma German ha già una moglie e anche una figlia.
Nel ricco cast di questa nuova soap spagnola ci saranno anche Miguel Diosdato (Lucerno di Cuore Ribelle) che interpreterà il figlio scapestrato della pasticcera che lavora nel palazzo a fianco, Aurora Sanchez, che sarà Paciencia, la portinaia, e David Muro, il cui ruolo sarà quello di Servando, il burbero marito di Paciencia.