All My Children, trattative per il cast online

Dopo le trattative con i sindacati per il trasferimento della soap All My ChildrenLa valle dei pini dalla messa in onda sul canale americano ABC a quella via Internet, la società che sta cercando di salvare le famosissime creature di Agnes Nixon (oltre All My Children, infatti, lo stesso destino pare spetti anche a One life to liveUna vita da vivere), Prospect Park,  inizia a trattare anche con gli attori. Cosa decideranno di fare le star del daytime? (Fonte: Tvline)

 

Il passaggio alla trasmissione delle vicende di All My Children via web è previsto per il prossimo inverno (l’ultima puntata in tv sarà proposta il 23 settembre e la riapertura è fissata al massimo per gennaio 2012) e per la Prospect Park è tempo di riorganizzarne il cast. A rivelarlo lo scorso giovedì alla rivista Soap Opera Digest è l’attore Walt Willey (che interpreta il personaggio di Jackson Montgomery), al quale la società si è rivolta per una prima proposta:

La Prospect Park ha presentato la sua prima proposta. Ho appena iniziato a scansionare la cosa..quindi non conosco appieno il contenuto.

Willey non è l’unico tra gli attori che proprio in questi giorni stanno valutando le offerte di partecipazione al nuovo prodotto. In dubbio sul seguire o no il destino online della soap sono anche Rebecca Budig e Susan Lucci. Mentre la prima pare intenzionata a chiudere la propria esperienza con il ruolo di Greenlee Smythe per un disaccordo con gli autori circa l’evoluzione pressoché nulla del suo personaggio, la storica Erica Kane potrebbe ancora far parte delle trame: la Lucci (come vi avevamo già anticipato) starebbe seriamente considerando di traslocare con l’intera troupe, visto che il suo stipendio rimarrebbe invariato.

Lascia un commento