Non sono tempi facili per le soap opera americane. Anche per quelle che possono vantare un passato storico come All My Children (da noi conosciuta col titolo La valle dei Pini), la programmazione televisiva è stata brutalmente interrotta e per gli attori è tempo di scelte difficili (Fonte: Tvguide).
Susan Lucci, attrice statunitense volto di Erica Kane in All My Children per ben 41 anni, proprio in questi giorni starebbe decidendo se accettare o meno l’offerta economica che le hanno proposto per trasferirsi con la serie dal piccolo schermo alla messa in onda via web.
La pluriennale carriera della produttrice televisiva Agnes Nixon a nulla è valsa contro la decisione della ABC: la soap concluderà l’esperienza in tv il prossimo 23 settembre, per poi riaprire i battenti nel 2012. A traslocare in Internet –grazie all’intervento della società Prospect Park (che ha salvato anche One life to live–Una vita da vivere e che per entrambe sta cercando un possibile ritorno in tv)- saranno trama e attori.
Susan Lucci farà ancora parte del cast?