Ci rendiamo conto che abbiamo saltato un bel po’ di giorni, ma questa volta siamo qui per tornare a parlare della soap da record, quella che tutti bene o male abbiamo sentito nominare almeno una volta nella vita. Beautiful ha raggiunto un nuovo culmine e tutto quello successo in questi ultimi due mesi è difficile da riassumere ma ci proviamo, andando per personaggi.
Stephy e Finn sappiamo ormai da diverse settimane che sono felicemente tornati insieme dopo un breve inseguimento tra le vie di Monte Carlo per ritrovarsi. Né parliamo perché è da li che sono nati nuovi screzi tra le storiche Brooke e Taylor. Difatti andando a parlare di loro sappiamo che da un lato Brooke si è messa nei guai con Ridge per aver fatto una foto con l’ex marito Deacon, odiato dal Forrester, mentre dall’altra Ridge ha baciato Taylor in un momento di euforia dopo aver constatato che Finn fosse ancora vivo. Ad oggi Taylor e Brooke sembrano intenzionate a darsi battaglia sulla custodia di Douglas il figlio di Thomas e nipote di Taylor.
Thomas ha chiesto ad Hope, figlia di Brooke, di passare più tempo col figlio. Ricordiamo che Thomas è l’unico genitore biologico rimasto in vita per Douglas adottato in secondo momento da Hope. Le cose tra Thomas e suo figlio vanno a gonfievele e stanno recuperando il loro rapporto vivendo a casa di Eric ma questo però non va giù a Brooke che tenta in tutti modi di aizare la figlia in una delle sue solite crociate contro Taylor. Stavolta Brooke ha torto marcio, ma la puntata di oggi si è conclusa con fuoco e fiamme tra le due pronte ad ardere.
Deacon si sta cacciando nei guai a causa della mai stata morta Sheila Carter, piazzatasi a casa di quest’ultimo che stupidamente non riesce a liberarsene. La situazione è diventata tesa quando Hope scopre che il padre ha una relazione ma non ha ancora del tutto riconosciuto Sheila perché indossava una maschera. Ridge è sicuro che Deacon combinerà un altro guaio e purtroppo la direzione presa da quest’ultimo è proprio quella dei guai. Insomma la carne la fuoco è tanta, ma di sicuro le scintille scoppiate nuovamente tra Taylor e Brooke sono quelle che porteranno avanti la storia più interessante nel prossimo mese di dicembre. Eventualmente saremo ancora qui a fare dei futuri riassunti per tenervi aggiornati, non è facile seguire Beautiful data la sua lunghezza.