Beautiful: il piano di Finn per sfuggire a Sheila

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Quello che è successo negli ultimi mesi in Beautiful ha portato ad un empasse Finn contro sua madre naturale Sheila. Inizialmente dato per morto dopo esser stato colpito da una pistola dalla stessa Sheila ma salvato e tenuto in vita dalla madre adottiva Li, Finn si risveglia in un letto. Non passerà molto prima che capisca di trovarsi in una situazione molto spiacevole e che la sua madre naturale è fuori di testa. Ricordiamo che Sheila è fuggita di prigione aiutata da un certo Mike per amore.

Ad oggi Li, la madre adottiva di Finn, è data per dispersa dopo aver avuto un duro scontro con tanto di inseguimento spericolato che ha portato Sheila a tamponarla per farla finire fuori strada dentro ad un lago. Di Li non si hanno avuto più notizie e sia Sheila che il suo aiutante Mike, che ricordiamo l’ha aiutata a fuggire di prigione per le accuse di omicidio, hanno dato per scontato sia morta. Anticipazioni dicono però che Li tornerà nei prossimi imminenti giorni dopo esser stata salvata da Bill Spencer che la ritrova in un vicolo e che decide di aiutarla pur senza conoscerla completamente.

Finn si è però risvegliato dal suo sonno e dopo un primo momento di giusta confusione, comprende presto di trovarsi in una pessima situazione e che la madre naturale è decisamente fuori di testa. Ha cercato di intortarsela prima di tentare un’improbabile fuga, ma appurato dalla madre naturale di esser stata presa in giro ecco che comincia a mostrare i lati schizoidi. Intanto Mike comprende che la situazione sta sfuggendo di mano ad entrambi e propone a Sheila di fuggire per evitare ulteriori guai.

Mike però a quanto pare, dopo esser arrivato alle orecchie di Brooke, è una persona già nota alla famiglia Forrester e questo potrebbe divenire presto un indizio fondamentale per il Tenente Baker che è sulle tracce di Sheila da quando è fuggita di prigione. Intanto Finn dopo aver capito che la madre non ha nessuna intenzione di aiutarlo veramente e che anzi pensa addirittura a finirlo nuovamente, ha iniziato a rivolgersi a Mike cercando di farlo ragione dandogli la possibilità di farsi un’idea sulla pessima situazione. Anche in questo caso però anticipazioni dicono che Mike si defilerà piuttosto che rischiare una cattura per evasione e favoreggiamento di una criminale come Sheila. Per quanto riguarda le sorti di quest’ultima preferiamo non dare anticipazioni.

Lascia un commento