Nelle dieci puntate di Beautiful, che andranno in onda dall’8 al 12 agosto, vedremo Brooke (Katherine Kelly Lang) cercare di convincere Stephanie (Susan Flannery) a confessare a tutta la famiglia di avere un cancro e ad iniziare le cure. La donna, però, si rifiuta, intimando a Brooke di non rivelare nulla.
Nel frattempo, Brooke confessa a Ridge (Ronn Moss) che Stephanie nasconde un segreto ma che non può rivelare. Successivamente, Brooke confesserà tutto a Taylor (Hunter Tylo).
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), nel frattempo, è decisa a conquistare Liam (Scott Clifton) ma il ragazzo non cede alle avances. Inoltre, Liam rassicura Hope (Kimberly Matula) che ha una discussione a riguardo con Steffy.
Successivamente, Stephanie vuole andare al luna park. Salita sulle montagne russe, però, la donna perde un foulard di sua madre e decide di andare a recuperarlo.
La Jackie M è in crisi, così, Nick (Jack Wagner) nomina Amber (Adrienne Frantz) capo stilista, estromettendo Owen (Brandon Beemer) e Bridget (Ashley Jones).
Thomas (Adam Gregory) vuole assolutamente che Brooke ritorni in azienda.