Beautiful, ecco i 5 matrimoni che hanno segnato la soap

Quando si parla di Beautiful, si parla inevitabilmente di una soap opera in cui gli intrecci amorosi sono all’ordine del giorno. Anche i matrimoni, per quanto siano un giorno meraviglioso per una coppia, a volte sono stati distrutti dopo pochissimo tempo, oppure sono saltati all’ultimo per qualche assurdo motivo. Ebbene, ripercorriamo le celebrazioni più indimenticabili di Beautiful.

Beautiful

I matrimoni che hanno scritto la storia di Beautiful

Sono oltre trent’anni che Beautiful ci accompagna con le sue storie d’amore, ma sono stati i matrimoni spesso l’apice del pathos e degli intrighi passionali. In fin dei conti, all’interno della soap capita che ci si innamori e si convoli a nozze così velocemente da dubitare anche che i due personaggi si fossero mai conosciuti.

Il primo matrimonio che è rimasto nella storia è inevitabilmente quello tra Brooke e Ridge. Si tratta di uno dei momenti storici per questa soap, con le nozze che sono state celebrate sulla spiaggia di Point Dume, tra trombe e castelli di sabbia. Brooke è arrivata alla celebrazione a cavallo, con Stephanie che mai si sarebbe attesa un arrivo del genere.

Tra gli altri matrimoni che indubbiamente hanno segnato la celebre soap opera troviamo sempre quello tra Ridge e Brooke: in questo caso, i due volarono su un’isola sudamericana per convolare a nozze. Abiti completamente differenti, visto che i due indossavano i tipici vestiti isolani.

Un altro momento che è sicuramente rimasto impresso nella memoria di chi ama questa soap è il “quasi” matrimonio tra Bill e Brooke in quel di Dubai. In maniera totalmente inaspettata, però, Ridge compie l’imprevedibile, portando via Brooke con il suo elicottero privato e facendo in modo che le nozze non vengano celebrate.

Ancora Brooke protagonista, ma questa volta nel 1991: Eric, dopo aver assistito all’ennesima delusione in campo sentimentale di Brooke, decide di farle una sorpresa. Così, la porta in mongolfiera e i due volano fino al deserto del Mojave per sposarsi.

Un altro matrimonio indimenticabile che ha caratterizzato Beautiful è stato senz’altro quello tra Katie e Bill. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, dal momento che si conoscevano veramente da pochissimo prima di prendere una simile decisione sulla loro vita. Un giorno meraviglioso, quello delle loro nozze, ma purtroppo la loro relazione è finita in modo drammatico. Bill avrebbe intenzione di lasciare Katie per Steffy, ma quanto successo alla moglie lo convinse a desistere, salvo poi commettere tanti altri errori. Dalla loro relazione nascerà un figlio, che poi verrà abbandonato…

Lascia un commento