Il Segreto, anticipazioni trame dall’uno al 5 luglio su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, ritorna questa settimana con i nuovi episodi di cui vi forniamo  le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 1 luglio | Il dottor Alvaro, inviato dal dottor Zabaleta all’ospedale di campagna, non nasconde il suo disprezzo ad Elsa e fa di tutto per metterla in difficoltà. Saul non si rassegna alla misteriosa scomparsa di Julieta ad un passo dall’altare e non crede alle ipotesi di Consuelo. Francisca inizia a fare programmi per l’educazione e l’istruzione di Beltran ed Esperanza, però Maria fa valere le sue scelte. Onesimo, Meliton e Paco continuano a fantasticare sull’arrivo della stella cometa e sul fatto di essere stati “prescelti” dall’Altissimo come nuovi Re Magi del secolo. Prudencio rivela a Fernando qualcosa di Maia che lo manderà su tutte le furie.

Martedì 2 luglio | Il rapporto tra Alvaro ed Elsa continua ad essere scontroso, anche se il medico è costretto a ricredersi che i bagni d’acqua e bicarbonato hanno avuto effetti positivi sui pazienti. Tutti in paese elogiano Elsa, ma Antolina si arrabbia, ribadendo che è un’assassina. Matias si infuria, e le dice che deve smetterla di malignare. Intanto, Fernando è preoccupato, perché ha saputo da Prudencio che Gonzalo è tornato. L’uomo, infatti, presto arriva a fargli visita con aria minacciosa. Saul incolpa Prudencio della sparizione di Julieta. Il ragazzo corre subito da Mauricio preoccupato che entrambi possano essere scoperti.

Mercoledì 3 luglio | Julieta ancora non si trova, e Consuelo comincia a preoccuparsi. Matias tratta male Antolina: è stanco che la donna continui a parlare male di Elsa, dopo tutto quello che sta facendo per la sua famiglia. Antolina, in tutta risposta, vuole lasciare Puente Viejo, ma Isaac si rifiuta. Gonzalo comincia a salutare tutti per partire quanto prima, il matrimonio con Maria è davvero giunto alla fine.

Giovedì 4 luglio | Saul è convinto che sia stato Prudencio a rapire Julieta, ma Severo lo convince che non è così. Prudencio e Mauricio si compiacciono di aver fatto cadere nella loro trappola Saul, Severo e Carmelo e continuano a tramare per depistare chiunque cerchi Julieta. Gonzalo lascia la villa. Fernando si rimette in piedi e Raimundo gli chiede di prendersi carico della gestione della Villa, ma lui rifiuta. Dolores pur di stare accanto al suo Tiburicio si offre come volontario all’ospedale di campagna. Antolina organizza una serata particolarmente romantica per conquistare Isaac.

Venerdì 5 luglio | Antolina riesce ad ottenere quel che desiderava, ma Isaac sembra pentirsi subito dopo di aver ceduto alle avances di sua moglie. Fernando dopo aver rifiutato l’offerta di Raimundo gli dice che accetterebbe solo se a chiederglielo fosse Maria. I cugini Miranar constatano gli effetti del gimko su don Anselmo e Paco e decidono di sperimentarlo anche su loro due. I pazienti all’ospedale di campagna continuano a guarire così sia Dolores che Tiburcio tornano a casa, e dopo di loro anche Elsa vorrebbe andar via, ma il dottor Alvaro le chiede di rimanere. Severo e Carmelo seguendo Mauricio scoprono dove lui e Prudencio nascondo Julieta.

Lascia un commento