Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Un Posto al Sole, anticipazioni
Martedì 1 gennaio | Quello che doveva essere per Guido un Capodanno triste e solitario, si trasformerà in una nottata frenetica in cui sarà alle prese col travaglio di Mariella. Intanto, l’incontro di Cerruti col padre,organizzato da Bice, sarà motivo di tensione con Mariella.
Mercoledì 2 gennaio | Mentre Roberto, provato dal tragico epilogo della storia con Vera, continua a chiudersi sempre di più in sé stesso, Valerio cerca di ottenere il perdono di Alberto. Il desiderio di maternità di Arianna si fa sempre più forte e la ragazza non sembra più in grado di reprimerlo. A Palazzo Palladini, intanto, un misterioso rapimento di pastori getterà Raffaele nel panico.
Giovedì 3 gennaio | Valerio cercherà di prendere le distanze dai propositi vendicativi di Alberto, che scoprirà della sua relazione con Elena mentre Marina, spaventata per il futuro dei Cantieri, metterà pressione a Roberto. La storia tra Diego e Beatrice sembra giunta al capolinea proprio nel momento in cui Rossella rientrerà a Palazzo. Cerruti vivrà la paternità con gioia ma avrà il suo bel da fare per arginare Cotugno mentre Mariella continuerà ad essere tormentata dai dubbi.Venerdì 4 gennaio | Rossella non sembra del tutto soddisfatta del proprio soggiorno in Piemonte e Diego continua a essere ai ferri corti con Beatrice: un incontro casuale potrebbe cambiare la giornata ad entrambi. Mentre Alberto cerca di motivare Valerio a curare i propri interessi, Roberto sarà alle prese con i sospetti della Landolfi sul suo conto. Silvia cerca di far riavvicinare Guido a Mariella,mentre la donna si appresta con qualche paura ad affrontare la sua nuova vita da mamma.