Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Un Posto al Sole, anticipazioni
Lunedì 17 dicembre | Valerio completa la sua dichiarazione in presenza di Giovanna e del PM, che devono decidere se credere o meno alla sua confessione. Intanto Ferri si accinge a partire con Vera, ma un evento imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani. Dopo aver incontrato Mariella, Guido precipita in uno stato di nostalgia che verrà interrotto da una telefonata di Cinzia. Diego vorrebbe coinvolgere Beatrice in un’ iniziativa al Caffè Vulcano, ma la ragazza ha altri piani.
Martedì 18 dicembre | Mentre Vera realizza che Roberto l’ha sempre ingannata, Giovanna, convinta che Valerio stia mentendo, è ormai sempre più vicina alla verità. Guido sembra finalmente trovare il coraggio per lasciare Cinzia, ma scoprirà che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. Susanna teme che Denis non reggerà a lungo il caos della Terrazza. Ma l’uomo sembra avere tutto sotto controllo.
Mercoledì 19 dicembre | Valerio cerca di fare il possibile per evitare che Vera vada in prigione, ma la ragazza finirà per mettersi nei guai. La presenza di Denis alla Terrazza sembra essere una manna dal cielo per tutti, anche se Renato è piuttosto scettico. Mentre Cinzia non sembra intenzionata a rinunciare ai propri privilegi, Guido capisce cosa conta veramente per lui.
Giovedì 20 dicembre | Roberto è alla mercé di Vera. Giovanna, dopo aver provato senza successo, attraverso Elena, a far dire la verità a Valerio, decide di andare a trovare Vera per interrogarla. Raffaele e Andrea sono in crisi per la cena da preparare per la tombolata al Vulcano, ma Arianna ha l’idea giusta per dar loro la carica. Durante la serata, Diego attende invano l’arrivo di Beatrice e rimane molto deluso dal comportamento della ragazza.
Venerdì 21 dicembre | Mentre Vera continua a tenere Roberto in ostaggio, la situazione rischia di precipitare. Michele si prepara ad affrontare una lezione con gli studenti dell’Istituto, ma un altro spiacevole incidente potrebbe compromettere il futuro del progetto. Un nuovo litigio con Beatrice farà emergere le insicurezze di Diego, portandolo ad un’amara e triste consapevolezza.