Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Un Posto al Sole, anticipazioni
Lunedì 12 novembre | Il piano di Marina e Ferri precede senza intoppi. Valerio, pronto ad andare contro Roberto e scoprire dov’è ricoverata la figlia, trova sulla sua strada un’inaspettata alleata. Adele ha paura che Manlio scopra sta aiutando di nascosto Niko e Susanna a realizzare il loro sogno, ma nel frattempo il ritorno di Giulia le dà la possibilità di vivere un’ amicizia tra consuocere.
Martedì 13 novembre | Dopo che il padre l’ha informata dei losco gioco del Ferri alle sue spalle, Vera prende un’inquietante decisione. L’incontro in radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione non andrà come previsto. Guido non intende farla vincere a Cinzia e ci tiene a dividere con lei il prezzo dei biglietti per il teatro.
Mercoledì 14 novembre | Mentre Patrizio si trova a valutare una interessante opportunità di lavoro, qualcun altro potrebbe essere sopraffatto dallo sconforto. Valerio cerca di farsi valere con Ferri. Marina non vede di buon occhio la disponibilità di Elena nei confronti del nuovo compagno e cerca in ogni modo di arginarla.
Giovedì 15 novembre | Sfiduciato, Michele trova conforto nel professor Enrico, le sue parole riescono a donargli un nuovo entusiasmo. Adele continua ad essere impegnata con la ristrutturazione di casa Poggi, ma ha paura che Manlio possa scoprire tutto. Vera mette Ferri di fronte il lavoro che gli hanno proposto nelle Langhe, in Piemonte.
Venerdì 16 novembre | Spinto da Marina, Roberto torna in clinica per tranquillizzare Vera che, senza rifletterci, gli farà una impulsiva e sconsiderata proposta. Patrizio pensa al suo futuro, probabilmente lontano da Napoli. Niko fatica a frenare lo smodato entusiasmo del padre per i lavori della casa. Adele, per quieto vivere, cerca di accontentare il marito e assecondarlo affinché la vita di coppia funzioni.