Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Un Posto al Sole, anticipazioni
Lunedì 8 ottobre | Elena accetta l’impiego da PR presso i cantieri. Valerio, dopo essersi confrontato con Alberto Palladini, inizia anch’egli a sospettare che dietro l’uccisione di Veronica ci sia la mano di Roberto Ferri, così decide di affrontarlo apertamente. Eugenio, Viola e il piccolo Antonio arrivano a Napoli, ma Raffaele è distratto da una non gradita sorpresa che ha a che fare con il bambino e con il calcio.
Martedì 9 ottobre | Ugo informa Niko di volere Beatrice con sé in studio. Anita non supera l’esame di abilitazione e, in seguito, innervosita e arrabbiata dall’insuccesso, si scontra con violenza con il padre, che le intima di abbandonare la terrazza.
Mercoledì 10 ottobre | Marina condivide i sospetti di Valerio e inizia anche lei a indagare sulla morte di Veronica. La donna, però, si imbatte in un segreto che riguarda Vera: la ragazza continua ad avere visioni della propria zia defunta. Susanna è sconvolta dalla lite con il padre Manlio. Serena è in cerca di vendetta nei confronti di Filippo, così escogita un piano per portare il marito a scontrarsi nuovamente con Raffaele.
Giovedì 11 ottobre | Niko, seccato dall’invadenza di Manlio, prende una romantica decisione in merito alla sua convivenza con Susanna. Valerio condivide con Vera i suoi sospetti sul presunto coinvolgimento di Roberto nella morte di Veronica, mentre Marina continua ad indagare sulla questione.
Venerdì 12 ottobre | Vittorio deve gestire la nuova presenza di Anita, con cui ora è costretto a condivide anche l’ambiente di lavoro. Raffaele si scontra con Filippo, accusandolo di essere uno juventino che va contro il Napoli.