Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Lunedì 10 settembre | Nonostante l’aiuto e i sentimenti di Roberto, Vera è sul punto di non reggere più il senso di colpa e le pressioni che minano il suo equilibrio. Franco e Giulia si danno da fare per Ladi, scoprendo la dolorosa storia della ragazza. La relazione tra Diego e Beatrice sembra consolidarsi.
Martedì 11 settembre | In seguito alla crisi di Vera, Roberto e Valerio si ritrovano l’uno contro l’altro e la situazione potrebbe degenerare pericolosamente. Dopo aver trascorso la notte insieme a Diego, Beatrice fa una scoperta casuale sul conto del ragazzo. Tiziano rivede Salvatore e gli chiede un altro appuntamento. Guido irrompe a casa di Cerruti per parlare a Mariella della sua richiesta di ferie, ma fa una scoperta buffa e imbarazzante.
Mercoledì 12 settembre | Reduce da un confronto con Franco, Giulia convince Ladi a prendere una decisione importante, ma non tutto va come previsto. Dopo una discussione con Marina, Roberto si rende conto di come la sua vita venga influenzata negativamente da Vera; quest’ultima, intanto, è sempre più schiava dei suoi tormenti interiori, viene messa ulteriormente sotto pressione. Un incontro fortuito fa sì che Beatrice veda Diego da un altro punto di vista.
Giovedì 13 settembre | Arriva il giorno dell’assemblea condominiale, che deciderà l’eventuale ingaggio di Diego come aiuto portiere; le cose, però, non andranno come Raffaele immaginava. Dopo aver aiutato Ladi a far pace con suo fratello, Giulia chiude un capitolo della sua vita. Michele teme che Tiziano lasci la radio per amore ed è costretto a intervenire per sistemare le cose.
Venerdì 14 settembre | Valerio si imbatte in Elena e resta folgorato dalla sua bellezza. Roberto tenta di mantenere un atteggiamento distaccato da Vera, ma non è sicuro di riuscire a tenere fede a questi suoi saggi propositi. Raffaele prende male l’esito dell’assemblea condominiale, ma Ornella e Otello gli comunicano di aver raggiunto una sorta di compromesso. Recatosi da Cerruti per perorare la causa di Tiziano, Michele mette in moto un effetto collaterale davvero imprevisto.