Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 3 al 7 settembre su Rai 3

Un Posto al Sole ritorna dopo la breve pausa estiva; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 3 settembre | L’imminenza del processo contro Enriquez porta tutta la famiglia a stringersi intorno ad Elena. Vittorio cerca di convincere Anita ad accettare il suo aiuto, garantendole di essere in grado di gestire la loro amicizia; intanto la ragazza viene contattata dall’avvocato di Luca. Angela si rende conto che Giulia sta posticipando la data della sua partenza e così decide di chiedere aiuto a Niko e Franco.

Martedì 4 settembre | Preoccupato per Vittorio, Guido è insofferente alla presenza di Anita in casa; la ragazza, nonostante abbia fissato il colloquio con Luca in carcere, non ha intenzione di andarci ma Vittorio cerca di farle cambiare idea. Il giorno del processo di Enriquez è arrivato: Elena, Alice, Andrea e Marina dovranno essere uniti. Giulia è combattuta tra il desiderio di andare da Denis e il rimpianto di lasciare i suoi cari.

Mercoledì 5 settembre | La diffidenza e la sfiducia verso Filippo spingono Serena ad avere un comportamento scorretto verso il marito. Come reagirà Rossella alla ritrovata complicità tra Vittorio e Anita? Franco e Giulia incontrano nuovamente la sorella di Mansur, che stavolta accetta di parlare con loro; Franco vuole capire soprattutto perché la ragazza abbia tanta paura del fratello.

Giovedì 6 settembre | Roberto continua a mostrarsi protettivo con Vera, mentre Marina affronta con durezza Valerio. Per far fronte alla loro situazione economica, Filippo e Serena devono prendere una decisione complicata. Sempre più in preda alla sua passione per il gioco, Otello mente e trascura gli amici.

Venerdì 7 settembre | RCostretta a nascondere il suo turbamento con Roberto e a subire l’ingerenza del padre, Vera prova ad esaudire la richiesta del ricattatore. Distratto da una vincita, Otello continua ad ignorare la richiesta di Raffaele di redigere le convocazioni per la riunione di condominio.

Lascia un commento