Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.
Lunedì 4 giugno | Dopo aver scoperto che Bill è il mandante del rovinoso incendio che ha distrutto la Spectra, Brooke ha lasciato lo Spencer ed è corsa a piangere sulla spalla di Ridge. Steffy invece cerca di dare supporto allo all’uomo assicurandogli che lo aiuterà a sistemare le cose con Liam. Brooke si reca da Liam in azienda per metterlo in guardia dalla vendicativo padre
Martedì 5 giugno | Bill in questo momento è più preoccupato per la sua vita sentimentale che per l’azienda. Anche Wyatt non riesce a darsi pace, il ragazzo è molto rammaricato e non riesce a comprendere cosa abbia spinto Bill a cedere la sua poltrona a Liam, reputa infatti il fratello completamente inadatto a fare il capo. Nel frattempo Steffy si impegna per aiutare Bill: prega Brooke di non lasciarlo e cerca di mediare tra padre e figlio evitando che scoppi un insanabile conflitto.
Mercoledì 6 giugno | Steffy non sarà altrettanto tenera e comprensiva con Sally, la Forrester, nonostante sia cosciente dei motivi che hanno portato ad un avvicinamento tra suo marito Liam e la Spectra, non si lascia sfuggire l’occasione per ricordare alla rivale di stare alla larga da ciò che le appartiene. Wyatt, incredulo della scelta del padre inizia ad indagare e scopre che l’edificio è stato acquistato dal fratello per 50 milioni di dollari per poi essere donato a Sally
Giovedì 7 giugno | Per Wyatt è giunto il momento di affrontare Liam e ottenere delle risposte. Mentre Bill discute con Ridge riguardo a Brooke, Wyatt si reca dal fratello e gli confessa i suoi sospetti: crede che Liam sia infatuato di Sally.
Venerdì 8 giugno | Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Intanto Bill dopo il confronto con Ridge prova a chiedere il perdono di Brooke e cerca di convincerla a tornare a casa, ma la donna non sembra intenzionata a perdonarlo.