Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 4 all’8 giugno su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 4 giugno | Dopo l’occupazione, da parte di Alberto e di un paio di operai che blocca i lavori, la situazione ai Cantieri è sempre più tesa e turbolenta. Mentre Ferri e Marina tenteranno ogni via per placare la protesta e salvare le Imprese dal fallimento, Veronica sembra avere un invidiabile sangue freddo o un qualche oscuro piano in mente. Elena è decisa a denunciare Enriquez, ma non sarà facile ottenere il sostegno e la comprensione familiare che ora più che mai le occorre. Andrea, Arianna e Silvia cercheranno una soluzione interna per sostituire Anita come aiuto-chef.

Martedì 5 giugno | Dopo aver tentato invano di recuperare lo strappo con Elena sulla vicenda Enriquez, Marina avrà un’improvvisa e fondamentale illuminazione sul conto di Valerio Viscardi. Ascoltata una misteriosa e ambigua telefonata di Nicotera con una donna, Otello rivelerà i propri sospetti a Raffaele. Eugenio ha davvero un’amante? Dinanzi all’evidente incapacità di Arianna, Andrea torna a candidarsi come assistente di Patrizio, riuscirà a vincere lo scetticismo iniziale?

Mercoledì 6 giugno | Mentre cerca di riprendere in mano la propria vita, Anita scoprirà che la situazione è più precaria di quanto pensi e proverà a rimediare in un modo non proprio ortodosso. Stanco di fare da mediatore nella battaglia continua fra Marina e Veronica, Ferri rimetterà le cose nella giusta prospettiva. Per quanto scettico, Raffaele finirà col farsi suggestionare da Otello.

Giovedì 7 giugno | Dopo la richiesta di Anita di mentire al processo, Vittorio dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per la ragazza e con il suo senso di giustizia, quale dei due prevarrà? Mentre crescono i sospetti di Raffaele e Ornella sull’infedeltà di Nicotera, Guido comincia ad avvertire tutto il peso della sua solitudine, tanto da spingere Silvia a parlare con Mariella.

Venerdì 8 giugno | Scendendo a patti con Veronica, e contro i piani di Alberto, Marina e Ferri riescono a far terminare la protesta degli operai, ma a un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri. Franco intuisce che Luca gli ha chiesto dei soldi per darsi alla macchia e non sa se aiutarlo o meno. La notizia di un nuovo lavoro per Viola a Torino ne sancisce la partenza, tra i saluti commossi dei suoi cari.

Lascia un commento