Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 14 al 18 maggio su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 14 maggio | Marina dovrà subire una sconfitta personale e professionale da parte di Veronica. Elena, sempre più esasperata dalle tensioni con la madre e dalla questione Enriquez in sospeso, prenderà un’importante decisione che riguarderà anche Niko e il suo studio. Michele chiederà a Viola di riprendere la sua trasmissione in radio mettendola di fronte a un bel dilemma.

Martedì 15 maggio | Nel chiedergli un lavoro, Elena pone come condizione a Enriquez che tra loro non ci dovrà essere più alcun contatto fisico. Prima di firmare il contratto, la ragazza ci rifletterà a lungo e Niko verrà a sapere tutto. Sandro e Serena appianano le loro divergenze e decidono di andare a trovare Filippo in ufficio. Serena scoprirà il finto lavoro del marito? Michele incontra Tiziano che, dopo un brillante provino radiofonico, subirà il fascino della divisa di qualcuno.

Mercoledì 16 maggio | Mentre Guido e Vittorio affrontano in modo opposto il ritorno alla vita da single, Anita continua a condurre una vita oltre i limiti. Niko e Susanna vivranno con stupita frustrazione la decisione di Elena di tornare a lavorare con Enriquez. Stanata la recita di Renato, Ornella e Raffaele cercano di convincerlo a partire con Nadia per l’Ucraina.

Giovedì 17 maggio | Dopo aver rivisto la madre di Antonio Baroni, Anita, che si sente in colpa, vivrà un profondo turbamento emotivo. Mentre Marina fatica ad accettare la presenza di Veronica ai Cantieri, l’intesa tra l’imprenditrice e Roberto continua a crescere. Mariella finge di stare bene anche senza Guido, ma non sembra essere così credibile.

Venerdì 18 maggio | Mentre fra Guido e Mariella la distanza sembra aumentare sempre di più, Vittorio cercherà di accorciare quella fra lui e Anita, ma la cosa risulterà più ardua del previsto e il ragazzo dovrà ricorrere a soluzioni estreme. All’insaputa di Marina, Roberto inizierà a consolidare l’alleanza con Veronica, ma Alberto sarà bravo a mischiare di nuovo le carte. Mentre Nadia è ormai abbastanza disillusa nei confronti di Renato, questi si preparerà a fare un gesto sorprendente.

Lascia un commento