Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 30 aprile al 4 maggio su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 23 aprile | Andrea e Arianna se la prendono con Anita per i danni che ha provocato alla parete del Vulcano. Vittorio difende Anita, per poi scoprire però che la ragazza fa uso di eroina. Filippo incontra Giulia vicino al suo ufficio, l’uomo è ansioso, perché ha il timore che lei possa scoprire la verità.

Mercoledì 2 maggio | Guido non è per nulla contento della presenza di Anita nella vita di suo figlio Vittorio. Vittorio si accorge che Anita purtroppo è dipendente dall’eroina. Niko chiede aiuto alla sua famiglia per evitare che Susanna non fugga da Palazzo Palladini.

Giovedì 3 maggio | Vittorio finisce nei guai per evitare che Anita acquisti un’altra dose di eroina. Ornella si rende disponibile ad andare a Torino per aiutare sua figlia. Niko ammette di avere cercato di convincere i vicini della Terrazza a cambiare atteggiamento.

Venerdì 4 maggio | Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro invece, confrontandosi con Alberto, prende una decisione inaspettata riguardo i Cantieri. Vittorio le prova tutte per dare una mano ad Anita.

Lascia un commento