Il Segreto, anticipazioni trame dal 12 al 16 marzo su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 12 al 16 marzo alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 12 marzo | Emilia ringrazia Julieta per aver salvato la vita a Juanita, la invita alla locanda ed offre da mangiare sia a lei, che alla figlia Ana ed alla nonna Consuelo. Nicolas quando incontra Julieta le dice che la vuole aiutare. La giovane ha bisogno di un lavoro per poter aiutare la sua famiglia.

Martedì 13 marzo | Emilia offre un lavoro a Julieta ed anche Adela le propone di lavorare con lei alla scuola. Nazaria presta servizio come governante alla villa. Emilia non vuole più tollerare l’atteggiamento di Beatriz e vuole andare da Camila ed Hernando per parlare di questo problema.

Mercoledì 14 marzo | Emilia ed Alfonso incontrano Hernando e Camila e svelano ai due che Beatriz ha una relazione con Matias. La giovane lo viene a sapere e va su tutte le furie, poi li affronta. Julieta e la sua famiglia hanno finalmente un posto dove stare.

Giovedì 15 marzo | Raimundo chiede a Saul di fermarsi alla villa. Il giovane, però, ha un segreto da confessare. Saul raggiunge Francisca, Prudencio e il capomastro, e comunica che ha una cosa importante da confessare.

Venerdì 16 marzo | Donna Francisca invita Saul e Prudencio ad alloggiare alla villa ed i due uomini accettano. Saul sembra mostrare interesse per Julieta, questo però infastidisce il fratello e vorrebbe cercare di ostacolarlo.

Lascia un commento