Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 25 al 29 dicembre su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 25 dicembre | Franco ed Angela affrontano il loro primo Natale da separati e con non poca tensione riguardo alla gestione di Bianca. Raffaele, intanto, è alle prese con il presepe modificato da Otello a proprio piacimento: una questione che non riesce a mandare giù.

Martedì 26 dicembre | Raffaele si convince che lui e Patrizio non hanno niente in comune. Un arrivo a sorpresa, però, gli risolleverà il morale. Franco partecipa al pranzo alla terrazza ma la sua presenza crea qualche tensione con Angela. Marina vuole punire Filippo per aver lasciato i Cantieri, senza però sapere se Roberto è d’accordo o meno.

Mercoledì 27 dicembre | Patrizio ascolta di nascosto una conversazione tra Raffaele e Diego e capisce quanto il padre abbia poca stima del figlio. Marina è ormai decisa a punire Filippo e propone la decurtazione della sua buonuscita. Guido, preoccupato dall’esito del processo Grimaldi, chiede una consulenza legale a Niko.

Giovedì 28 dicembre | Mentre aumenta la gelosia di Patrizio nei confronti di Diego, Rossella sembra volere un riavvicinamento, ma lui pare preso da altre questioni. L’infinita battaglia tra Renato e Raffaele sembra volgere a favore del primo, ma il rivale in qualche modo riesce a capovolgere la situazione. Filippo e Serena, intanto, si prendono alcune belle soddisfazioni sul lavoro.

Venerdì 29 dicembre | Valentina prova a riallacciare i rapporti con Angela, mentre Gaetano è alle prese col figlio Salvo e le sue continue richieste di soldi. Luisa e Franco decidono di prendersi una pausa di riflessione. Rossella prova a riavvicinarsi a Patrizio ma resta delusa, perché lui si mostra ambiguo e sfuggente.

Lascia un commento