Un Posto Al sole, anticipazioni trame su Rai 3 dall’11 al 15 dicembre 2017

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 11 dicembre | Angela non sa vede l’ora di lasciare Roccaraso, mentre Franco, sempre più irrequieto, decide di andarla a prendere. Elena, in gravi difficoltà economiche, decide di chiedere aiuto alla madre e Renato, di rientro dalla vacanza a Roma, deve affrontare un inaspettato problema personale.

Martedì 12 dicembre | Angela riesce a lasciare Roccaraso e a tornare a Napoli, mentre il processo di Grimaldi continua; Enriquez chiede a Iolanda un nuovo sacrificio, ovvero farsi intervistare in televisione. L’equivoco tra Renato e Nadia riguardante le doti amatorie dell’uomo diventa il gossip principale dei condomini di Palazzo Palladini.

Mercoledì 13 dicembre | Susanna, entrata casualmente in possesso di una prova che non lascia dubbi sul serio legame tra Anita e Luca, entra in crisi e non sa se tacere o meno. Angela, sconvolta dopo aver scoperto che Gaetano è il compagno di Valentina decide di risolvere la situazione da sola, evitando di coinvolgere Franco. La vita di Serena viene stravolta da una novità.

Giovedì 14 dicembre | Susanna si ritrova a fare i conti con la propria coscienza, mentre Niko è assalito da forti sensi di colpa. Guido è preoccupato per Vittorio, che dimostra solo distacco. Il processo contro Luca Grimaldi è alle battute finali. Elena vuole riprendere in mano la sua vita e fa a Marina una proposta di cui potrebbe pentirsi.

Venerdì 15 dicembre | Nel giorno del verdetto su Luca Grimaldi, Michele e Silvia sono atterriti all’idea di dover assecondare il progetto di Otello di scrivere un libro a sei mani e provano in tutti i modi ad evitarlo, evitando di prendere una decisione in merito alla questione.

Lascia un commento