Un Posto Al sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 4 all’8 dicembre 2017

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 4 dicembre | Mentre tra Angela e Franco la tensione è alle stelle, mentre quest’ultimo e Luisa sono sempre più vicini; intanto, contrariamente a quanto pensa Marina, Matteo non ha mai smesso di amarla nonostante i due si siano lasciati ed infine Rossella e Patrizio sono sul punto di baciarsi, ma poi tornano alla consueta distanza.

Martedì 5 dicembre | L’inizio del processo a Luca Grimaldi è ormai imminente e si riaccende la tensione tra Ugo e Niko a causa di opinioni divergenti sulla strategia difensiva da adottare in tribunale. Angela e Bianca trascorrono qualche giorno a Roccaraso con Valentina, mentre il legame tra Franco e Luisa si rafforza e sembra evidente che l’uomo abbia finalmente deciso di voltare pagina.

Mercoledì 6 dicembre | Il giorno del processo Grimaldi è arrivato e si comincia con le tesimonianze di Ornella e Vittorio, che vengono poi interrogati da Ugo. Patrizio, euforico per il successo di Chef Parade, continua a litigare con Arianna e sembra intenzionato a non ascoltare nessuno.

Giovedì 7 dicembre 2017 | Rossella capisce che è meglio voltare pagina e andare avanti, ma Patrizio non vuole arrendersi, mentre la vacanza sulla neve di Angela e Bianca viene turbata da una scoperta sconvolgente. Guido, intanto, sembra essere intenzionato a non avere più rapporti con Niko e con suo padre, mentre Anita Falco si prepara a testimoniare durante il processo Grimaldi.

Venerdì 8 dicembre 2017 | Angela, bloccata da maltempo, si imbatte in Gaetano, mentre Beatrice non fornisce ad Enriquez nessun elemento per screditare Anita, ma l’avvocato decide comunque di sottoporla ad un duro controinterrogatorio. Roberto e Marina tornano a discutere ed Otello sembra rianimarsi ascoltando con spirito critico la radio di Michele.

Lascia un commento