Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 3 al 7 luglio 2017

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 3 luglio

Convocata d’urgenza per l’incidente al Vulcano, Silvia si ritrova da una parte Renato e dall’altra Arianna. Mentre Raffaele insiste nel chiedere che il nipote in arrivo si chiami come lui, Eugenio gli propone un altro nome che manda il portiere su tutte le furie.

Martedì 4 luglio

Serena decide di non assistere alla prima dello spettacolo di suo padre suscitando un sincero dispiacere in Claudio. Grazie all’aiuto provvidenziale di Otello, Ornella riesce a risolvere il dissidio tra Raffaele ed Eugenio sul nome da dare al nipotino.

Mercoledì 5 luglio

Marina esorta Matteo a non sottovalutare Roberto, la cui ferita costringe Serena a non andare a Roma al debutto in teatro del padre e di Claudio, una decisione che potrebbe costarle cara. Mentre Rossella è in ansia per un esame all’università, Patrizio sembra invece concentrato su una nuova avventura da intraprendere.

Giovedì 6 luglio

Le prime recensioni dello spettacolo teatrale di Gigi Del Colle sono molto negative e Serena decide di andare a Roma per fornire il suo supporto al padre, Ferri intanto recupera rapidamente le forze e Marina si prepara a eventuali ritorsioni da parte del marito. Renato vorrebbe portare qualche settimana al mare Bianca e Jimmy, ma Giulia teme che la cosa possa inasprire i rapporti tra Franco e Angela. Patrizio ha deciso di partecipare al talent di cucina e chiede la collaborazione di Vittorio e Rossella.

Venerdì 7 luglio

Mentre il clan Maiorano continua a fare pressione su Denis per indurlo a partire, l’uomo e Giulia arriveranno a dichiararsi i loro reciproci sentimenti. Complice la nascente amicizia con don Peppino e una telefonata con Angela, Franco prova a passare sopra le tensioni con la compagna e Renato.

Lascia un commento