Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 26 al 30 giugno 2017

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap da lunedì 5 a venerdì 9 giugno in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 26 Giugno

Grande attesa per il risultato dell’amniocentesi, che fuga ogni dubbio sullo stato di salute del pargolo che porta in grembo Viola. Roberto Ferri è sempre più vicino dal mettere fuori causa Matteo.

Martedì 27 Giugno

Marina decide di lasciare Roberto per stare con Matteo, ma viene a sapere che il marito ha un asso nella manica per inchiodare il suo amante sulle sue responsabilità sul duplice omicidio commesso anni prima. I risultati dell’amniocentesi sono incoraggianti. Viola ed Eugenio tirano un sospiro di sollievo anche se Torino potrebbe dividerli.

Mercoledì 28 Giugno

Marina è sempre più preoccupata che Roberto denunci Matteo. Maturità per Vittorio, decide di prepararsi agli orali con Michele, ma una presenza ingombrante non gli darà vita facile.

Giovedì 29 Giugno

Matteo non è disposto a lasciare andare Marina, che sembra propendere adesso per Ferri.

Venerdì 30 Giugno

Matteo arriva Palazzo Palladini. Ferri arriva a prendere la pistola dalla cassaforte per cercare il suo rivale.

 

Lascia un commento