Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 5 al 9 giugno 2017

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al giovedì alle 15.30 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Viejo.

Lunedì 5 giugno

Cristobal da le sue dimissioni ai compaesani senza spiegazioni, ma ha un comportamento ambiguo: vuole lavorare alla Villa ed essere amministratore di Francisca; intanto Zacarias vuole estorcere del denaro a Matias e lo minacci: se non lo paga, intende raccontare a Beatriz quello che ha fatto.

Martedì 6 giugno

Donna Francisca offre dei soldi a Garrigues nella speranza che lui la lasci in pace, ma egli rifiuta ed esige di diventare l’amministratore dei suoi beni. Elias parte alla ricerca di Donna Remedios, ma torna con la notizia che la donna è deceduta. Matías non riesce a credere che Remedios sia morta, ma Elías mostra il certificato di morte a conferma della scomparsa della donna.

Mercoledì 7 giugno

Camila tenta di convincere Hernando a difendersi, ma lui rifiuta, così il giudice lo condanna a morte. Alla Villa, donna Francisca si ritrova con le mani legate davanti a Cristóbal e non può fare altro che accettare le sue richieste, perciò lo assume come amministratore di tutti i suoi beni. Camila e Matias sono disperati per la sentenza del giudice che condanna Hernando alla pena di morte.

Giovedì 8 giugno

Cristobal si trasferisce alla Villa e tutti a Puente Viejo danno per certo che sia diventato complice di Francisca. Mauricio vorrebbe aiutare Fe, ma lei rifiuta categoricamente il suo denaro. Monique e Lucas continuano ad analizzare i campioni di sangue dei bambini malati per poter trovare una cura. Fe, grazie a Mauricio, riesce ad ottenere un giorno di permesso. Hernando chiede al suo avvocato di assisterlo per il suo ultimo desiderio.

Venerdì 9 giugno

Mauricio suggerisce a Raimundo di non dare tutto per scontato e gli chiede di vigilare su Francisca durante la sua assenza. Emilia racconta a Raimundo di come Cristobal l’abbia ricattata, facendogli promettere di mantenere il segreto. Sol è gelosa dell’intesa creatasi tra Monique e Lucas. Matias va a far visita ad Hernando e, durante il colloquio, scoprono che la data della morte di donna Remedios non è attendibile.

Lascia un commento