Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 24 al 28 aprile 2017 su Rai 3

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap da lunedì 24 a venerdì 28 aprile su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 24 Aprile

Dopo la telefonata di Vintariello Giulia prende una difficile decisione per proteggere la propria famiglia. Silvia deve affrontare Michele al quale non ha il coraggio di confessare quanto ha annunciato durante la presentazione del libro. Andrea e Arianna fanno i conti con la loro precaria situazione economica.

Martedì 25 Aprile

Dopo il colloquio con Vintariello, e con l’aiuto di Niko, Giulia deve prendere un’importante decisione. L’allettante proposta economica della casa editrice per scrivere il seguito del romanzo fa venire a Silvia un’idea che coinvolgerà anche Andrea e Arianna. Roberto e Marina si rendono conto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena, con lei che passa sempre più tempo a Roma dal padre.

Mercoledì 26 Aprile

Importanti novità in vista per Niko per il quale le cose sembrano finalmente prendere il verso giusto sia in amore che sul lavoro. Ma qualcuno non sembra affatto digerire la sua storia con Beatrice. Giulia teme che Vintariello possa minacciare la serenità di Angela e Franco. La vita da pendolare di Serena non sembra piacere affatto a Roberto che teme che le troppe ore che la ragazza trascorre fuori casa possano pesare su Filippo.

Giovedì 27 Aprile

Un incontro casuale riporterà Marina a un passato da cui sembra non riuscire a staccarsi del tutto. Niko riceve la risposta dallo Studio legale che deluderà tutte le sue aspettative. Guido chiede aiuto ad Andrea per il trasloco a Palazzo.

Venerdì 28 Aprile

Anche se tormentata dalle prime nausee, Viola sarà sempre più contenta ed emozionata per la sua gravidanza, ma una notizia inaspettata potrebbe all’improvviso turbarla. Roberto accompagnerà Marina in ospedale per sincerarsi sulle condizioni di Matteo ma si ingelosirà nel notare la forte partecipazione emotiva della moglie. Demoralizzato per il rifiuto ricevuto dallo studio legale, Niko rivedrà Beatrice, che tornerà alla carica con una proposta, trovando in Renato un inaspettato complice. Di cosa si tratterà?

Lascia un commento