In prima visione assoluta il 10 Aprile, dal lunedì al venerdì alle 14.35 in prima visione assoluta su Fox Life (Sky 114), arriva Sweet Revenge: dopo il successo di Happiness e Love Of My Life (interpretato da Serkan Çayoğlu, star di Cherry Season), una nuova soap turca arricchisce il daytime del canale satellitare dedicato ad un pubblico femminile.
Sweet Revenge racconta con ironia e leggerezza una storia d’amore sfortunata. Sembrava andare tutto secondo i piani: la bellissima Pelin (Leyla Lydia Tuğutlu) aspettava Tolga (Can Nergis) all’altare e stava per sposare l’uomo dei suoi sogni. Ma lo sposo ci ripensa e non si presenta.
Pelin disperata si rivolge a una fattucchiera e capisce che lo sfortunato evento è legato a una macchia del suo passato. Durante il liceo Pelin aveva spezzato il cuore di Tankut (Furkan Andıç) che dalla vergogna era scappato via da Instanbul per iniziare una nuova vita all’estero.
L’unica soluzione per sciogliere la maledizione è ritrovare Tankut per chiedergli scusa. Se non fosse che quel liceale è tornato in Turchia ed è diventato un cuoco di successo, affascinante ed affermato. Forse, è arrivato il momento per Tankut di prendersi una dolce rivincita… Siete pronti per Sweet Revenge? L’appuntamento è ogni pomeriggio su Fox Life.