Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 27 al 31 marzo 2017 su Rai 3

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni avranno ancora per protagonista Luca Grimaldi (Marco Basile), il poliziotto dal passato oscuro e dal futuro incerto: non si sa se riuscirà a sopravvivere all’accoltellamento. Di seguito, le anticipazioni delle trame da lunedì 27 a venerdì 31 marzo su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 27 marzo

Niko Poggi si accorge che Beatrice ha cercato di sabotare l’assunzione di Susanna, ma non ha ancora deciso come comportarsi a riguardo. Guido è estremamente preoccupato per la scomparsa di suo figlio Vittorio, mentre Ornella deve affrontare in ospedale la crescente ostilità dei colleghi poliziotti.

Martedì 28 marzo

Susanna scopre la vera ragione per cui Massimo Enriquez ha preferito lei a Poggi. Il problema del figlio e il carattere difficile di Assunta esasperano la situazione di Guido. La dottoressa Ornella Bruni non è più tanto convinta della colpevolezza del Grimaldi, mentre Serena è in partenza per Roma ad affrontare il suo primo giorno di lavoro insieme al padre Gigi Del Colle.

Mercoledì 29 marzo

Mariella pensa che Guido si stia allontanando da lei, e confida il suo timore a Otello. Franco Boschi fa visita a Luca in ospedale, mentre Susanna è entrata in crisi perché ha scoperto di non essere stata scelta e deve lasciare il lavoro. Dopo un’intera giornata di lavoro col padre, Serena ritorna a Napoli.

Giovedì 30 marzo

Assunta e Guido Del Bue sono preoccupati per la sorte di Vittorio, finché qualcuno li informa su dove potrebbe trovarsi loro figlio: il ragazzo viene così ritrovato. Le dure affermazioni di Ornella su Luca hanno ripercussioni sul suo lavoro, mentre Serena pare gradire la sua collaborazione con Gigi. Silvia accompagna il fotografo Andrea Pergolesi al lavoro, e si accorge della difficoltà della professione.

Venerdì 31 marzo

Ornella riceve un richiamo da parte del primario e fatica ad accettarlo, mentre Luca aspetta con angoscia di essere dimesso. A causa delle continue tensioni tra Susanna e Beatrice, Niko vuole lasciare il suo lavoro allo studio Enriquez. Rossella vuole chiamare Vittorio per conoscere il motivo del suo allontanamento.

Lascia un commento