Riprendiamo con una nuova settimana di messa in onda delle puntate inedite di Un Posto Al Sole dal 13 al 17 febbraio 2017, come di consueto da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3: nei nuovi appuntamenti, Nadia e Renato si ritrovano alla resa dei conti.
Lunedì 13 febbraio
Mentre Renato Poggi si prepara ad affrontare Nadia, tra Angela e Franco le cose vanno male, nonostante il loro momento di passione. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano intanto che nella palestra della donna è arrivato un personaggio molto interessante. Silvia è emozionatissima perché sta per esordire come autrice.
Martedì 14 febbraio
Ossessionato dalla gelosia, Renato comunica a Nadia la sua intenzione di rompere il fidanzamento, mentre lei cerca di fargli cambiare idea. Poggi decide quindi di affrontare Alberto Palladini. Alice dice una bugia a suo padre Andrea Pergolesi, così da saltare la scuola.
Mercoledì 15 febbraio
Contrariamente alle aspettative, Nadia e Renato non si lasciano, ma anzi la loro storia potrebbe continuare. Intanto Alberto pensa al modo di vendicarsi dei due. Andrea scopre il motivo del malessere della figlia. Michele ritiene che Silvia abbia un atteggiamento fin troppo disinvolto in pubblico.
Giovedì 16 febbraio
Roberto è geloso di Matteo Serra, e vorrebbe che questo sparisse per sempre dalla vita di Marina. Alberto Palladini semina zizzania tra gli inquilini del palazzo. Niko tenta faticosamente di recuperare la sua credibilità professionale, mentre Andrea ha scoperto che il calo del rendimento scolastico di Alice è dovuto al cyber-bullismo, ed è costretto a vedersela con questa dura realtà.
Venerdì 17 febbraio
Roberto Ferri fa una proposta inaspettata a Matteo, e al tempo stesso tiene d’occhio Marina. Angela conosce Luca, un giovane che frequenta la sua stessa palestra e che sembra suscitare il suo interesse, anche perché le cose con Franco vanno sempre peggio, e questo anche a causa del suo terapeuta. Alice continua a mentire ad Andrea, mentre questo non sa più che fare con la figlia. Intanto il punto di vista di Elena è molto diverso da quello del fotografo.