Un Posto Al Sole, anticipazioni trame dal 30 gennaio al 3 Febbraio

Riparte una nuova settimana all’insegna delle soap opera più seguite in Italia e Un Posto Al Sole su Rai 3 è certamente la sola a fregiarsi di essere non solo così amata, ma anche di essere un prodotto Made In Italy della tv pubblica. Dopo il salto, continuiamo a seguire con le trame le vicende dei protagonisti della trasmissione.

Lunedì 30 Gennaio

Dopo avere assistito al bacio tra Nadia e Alberto, Renato è profondamente turbato, ignorando che la donna ha troncato definitivamente la relazione clandestina. Intanto, Filippo e Serena si interrogano sul legame tra Marina e Roberto.

Martedì 31 Gennaio

Renato nasconde a Nadia la scoperta del suo tradimento, e medita di vendicarsi di Alberto. Nel frattempo Vittorio si rivela molto geloso della sua nuova casa e la festa ha un finale del tutto inaspettato. Il ragazzo incontra poi una sua vecchia conoscenza.

Mercoledì 1 Febbraio

Le cose fra Angela e Franco vanno sempre peggio e sembra che i due non riescono a comunicare, ma lei ha qualcosa da nascondere. Intanto, la scadenza per sapere chi fra Susanna e Niko rimarrà allo studio Enriquez è sempre più vicina, mentre le distanze fra Niko e Beatrice si riducono notevolmente.

Giovedì 2 Febbraio

Niko è sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, per lui è in arrivo la resa dei conti. Mentre la crisi tra Franco e Angela si fa sempre più profonda, scopriamo che lei ha deciso di rincorrere all’aiuto di un professionista. Dopo un pranzo con Raffaele e Ornella, Renato piomba di nuovo nella sua ossessiva gelosa  nei confronti di Nadia.

Venerdì 3 Febbraio

Roberto, sostenuto da Marina, si reca alla serata in cui viene celebrato la fusione dei cantieri. Intanto dopo avere subito la reazione sdegnata di Susanna e Beatrice, Niko torna al lavoro nel giorno in cui si decide finalmente chi, tra lui e la Picardi, sarà scelto per restare allo studio.

Lascia un commento