Nelle puntate di Tempesta d’amore, che andranno in onda dal 4 luglio all’8 luglio 2011, vedremo Eva (Uta Kargel) che prenderà la decisione di trasferirsi dai Sonnbichler, dopo essersi licenziata come baby-sitter.
Katja (Eva-Maria May) decide di fuggire via dall’ospedale per andare al Furstenhof mentre Alfons (Sepp Schauer), che stava fingendo di essere Jasper (Wolfgang Riehm), spiega il tutto a Werner (Dirk Galuba), che l’ha scoperto.
La piccola Valentina cade dal fasciatoio ma Robert (Lorenzo Patanè) chiede a Eva di non lasciare il lavoro da baby-sitter. Eva, alla fine, accetta. Robert ed Eva faranno anche un viaggio in Italia ma Robert si scopre geloso della ragazza.
Werner sa che Katja si trova al Furstenhof e chiede aiuto a Ben (Johannes Hauer) per risolvere la situazione della ragazza. Ben e Katja, alla fine, lasciano l’hotel.
Gotz (Andreas Borcherding) vede Werner e Lena (Johanna Bonninghaus) insieme e si convince che i due abbiano una relazione. Lena reagisce e accusa Barbara (Nicola Tiggeler) di essere un’assassina così suo padre le dà uno schiaffo.