Durante la puntata di mercoledì 10 febbraio 2016 della soap napoletana Un Posto al Sole vedremo Roberto schierarsi dalla parte di Marina generando nella Giordano non poca confusione. Silvia, intanto deve prendere una decisione importante cosi come Renato. Che cosa succederà?
Roberto aiuterà Marina con la rivolta degli operai ai cantieri. Quale sarà la reazione di Marina? Vi anticipiamo che la Giordano cercherà di voltare pagina e di pensare a Giancarlo ed a quello che era successo tra loro. Ci riuscirà? Marina e Roberto tornano insieme oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Silvia ha fatto uno strano sogno: ovvero baciare Andrea e questo getterà la Graziani ancora più in crisi, vista anche la difficile situazione che sta vivendo da tanto tempo ormai con Michele. Che cosa succederà? Michele e Silvia si lasciano? Silvia inizia a provare qualcosa per Andrea? Lo vedremo presto.
La trama della nostra amata soap napoletana ci racconta decisioni importanti anche per Renato, sempre più ammaliato da Nadia. Il Poggi prenderà una decisione molto importante che riguarda proprio Nadia. Di che cosa si tratta? Che cosa deciderà di fare Renato?
Nelle ultime puntate lo abbiamo visto sempre più attratto dalla e badante del padre di Teresa. Che cosa succederà? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate della nostra amata soap partenopea preferita.
Un posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuove ed entusiasmanti puntate a cui sono legati i destini di tantissimi personaggi.