Serie tv e soap opera nascono e muoiono ma c’è un punto fermo il cui primato è fuori discussione: parliamo di Beautiful, la soap americana che da tantissimi anni occupa un importante spazio nel day time di Canale 5.
La trama delle puntate si fa sempre più fitta e interessante e i tanti fan di Brautiful sono in attesa di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi: vediamo qui di seguito qualche anticipazione.
Tante emozioni e colpi di scena in arrivo nelle puntate di Beautiful che andranno in onda ad aprile che sconvolgeranno ancora di più i fragili equilibri amorosi tra i personaggi della soap.
Unica coppia stabile sembra sarà quella composta da Ridge e Caroline. Nonostante la disapprovazione della famiglia, i due sono sempre più attratti e innamorati e resistono agli attacchi che arrivano da più parti, in particolar modo da Rick che non intende vedere la sua ex moglie tra le braccia del suo rivale. Per Rick è in pericolo il suo posto di CEO della Forrester: Eric, infatti, gli ha imposto di riconquistare Caroline se vuole continuare ancora a guidare l’azienda. Ma sulla sua strada c’è Maya, più che determinata ad avere l’uomo di cui è innamorata e alla fine riuscirà a farlo cadere nella sua rete e i due faranno l’amore.
Brooke, dal canto, suo, rassegnata ad aver perso Ridge, decide anche di lasciare spazio a sua sorella Katie e permetterle di riavvicinarsi a suo marito. Partirà quindi alla volta di Milano e poco dopo la sua partenza Katie lascerà Ridge che potrà così vivere serenamente la sua nuova relazione.