Solo pochi giorni fa si è conclusa la messa in onda della prima stagione de “Il Principe – Un amore impossibile”, la soap spagnola approdata quest’anno in Italia sulla scia del successo de “Il Segreto”.
“Il principe” non ha trovato lo stesso seguito dell’altra soap spagnola, anche per questo è stato spesso spostato nel palinsesto di Canale 5, ma è comunque riuscito a creare un vasto seguito che ha indotto Mediaset ad acquisire i diritti anche della seconda stagione, che inizierà all’inizio del 2015 sul canale spagnolo Telecinco.
La seconda stagione de “Il principe” andrà in onda tra poco meno di un anno, più o meno all’inizio dell’autunno del prossimo anno. La curiosità di scoprire cosa accadrà a Javier e Fatima, i due protagonisti della soap, è già molto alta e qui di seguito trovate le prime anticipazioni.
Stando alle prime notizie che trapelano dalla Spagna, sembrano essere stati riconfermati tutti gli attori che hanno partecipato alla prima stagione de “Il Principe”, e sembra essere certo anche l’arrivo di un nuovo personaggio, si tratta di Jesus Castro ed è il cugino di Fatima e sicuramente il suo arrivo porterà con sé anche parecchi colpi di scena.
La trama de “Il principe 2” girerà ancora una volta intorno alla tormentata storia d’amore di Fatima e Javier e ai tanti problemi del loro quartiere. I due, infatti, nonostante abbiamo visto il matrimonio tra la ragazza e Khaled, sposato per mantenere fede alla parola data al padre, continueranno ad amarsi e a provare a coronare il loro sogno d’amore.