Centovetrine, anticipazione delle puntate dal 9 al 13 giugno

centovetrine

Andranno in onda a partire dal prossimo lunedì (il 9 giugno) gli ultimi episodi di Centrovetrine prima che la soap si fermi per la pausa estiva.

Sarà quindi una settimana ricca di tanti avvenimenti che ci lasceranno con il fiato sospeso fino a settembre, quando si ripartirà con le nuove puntate. Se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Centovetrine, anticipazione delle puntate dal 9 al 13 giugno

Leo ha confessato tutti addossandosi tutta la colpa di quanto accaduto e Fiamma e Carol sono state scagionate. Carol non può certo riprendere il suo posto alla holding, e al suo posto subentra Jacopo che nel frattempo sta chiudendo la sua relazione con Fiamma, anche se entrambi provano ancora qualcosa l’uno per l’altra.

Carol, dal canto suo, è ben felice di poter tornare dal suo Giorgio, che non ha mai dubitato della sua innocenza, anche se Sebastian, dopo il suo ricovero in ospedale, parlerà molto male della donna al medico, tanto che inizierà ad avere i primi dubbi sull’onestà della donna, che decide di rilasciare un’intervista in cui racconta tutta la sua verità.

Emma e Cedric fanno l’amore e la donna approfitterà della prima occasione per raccontare tutto a Laura, e lo stesso fa Cedric con Ettore Ferri. annunciando poco dopo che loro due sono fratelli.

Fiamma e Adam decidono di lasciare l’Italia e la ragazza andrà a trovare per l’ultima volta il padre che le regala un misterioso ciondolo. Poco prima di partire, però, Fiamma e Jacopo si rivedono e il ragazzo le chiede di rimanere.

 

Lascia un commento