Centovetrine, tanti scoop in arrivo: Leo finisce in manette e tornerà Alessandro Della Rocca

centovetrine

Tra poco tempo si fermerà la messa in onda dei nuovi episodi di Centovetrine. La soap, infatti, come al solito si fermerà per la pausa estiva, ma, prima di quel momento, gli sceneggiatori hanno in serbo di mandare in onda delle grandi sorprese per tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino alla ripresa della messa in onda a settembre.

Tanti gli avvenimenti importanti in programma, se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Jacopo scopre la sua vera identità

L’aitante ingegnere Jacopo Castelli scoprirà una dura realtà. Leo Brera, l’uomo che voleva rovinare la sua famiglia, è in realtà il suo vero padre, sotto falsa identità: il suo vero nome è infatti Fernando Torrealta.

Questa rivelazione comporterà a Jacopo non pochi problemi con la sua fidanzata Fiamma, che inoltre è anche figlia adottiva di Leo Brera, che racconterà al suo uomo la sua parte di verità su quanto accaduto.

Ma non solo: sia Leo Brera che Fiamma finiranno in prigione. Leo sarà portato via durante un evento pubblico a cui prenderà parte, mentre Fiamma sarà prelevata proprio mentre è in compagnia di Jacopo.

Il ritorno di Alessandro Della Rocca

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma, essendo uscite dalla bocca del diretto interessato – Danilo Brugia, l’attore che fino al 2008 ha dato il volto ad Alessandro Della Rocca – possono ritenersi praticamente vere: Danilo ha infatti detto, durante una sua intervista a Vero Tv, che il suo personaggio tornerà nella seconda parte della 15° edizione di Centovetrine (ovvero nelle puntate che andranno in onda a partire dal prossimo anno), ma solo per un breve periodo.

Lascia un commento