Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 aprile

centovetrine

Nelle puntate di Centovetrine andate in onda la scorsa settimana abbiamo assistito alla difficile operazione a cui è stata sottoposta Carol che, nonostante le tante difficoltà, è stata conclusa con esito positivo dal chirurgo Giorgio Bandini.

Ora Carol dovrà affrontare un lungo percorso di guarigione e a fianco a lei ci sarà proprio Giorgio, il che creerà qualche perplessità a Leo: questo e molto altro nelle puntate di Centovetrine che andranno in onda dal 7 all’11 aprile: per scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 aprile 

Leo capisce che tra Carol e Giorgio c’è qualcosa di più di un semplice rapporto medico-paziente e per questo farà di tutto per riuscire a riconquistare la donna: oltre a rivelarle la vera causa del suo incidente, aiuterà Giorgio ad essere reintegrato nel suo ruolo, posizione che aveva perduto proprio a causa dell’operazione a Carol, ma questo non basta a convincere Carol a tornare con lui.

Emma decide di accettare la proposta di lavoro che le ha fatto Ettore e ciò non rende Cedric particolarmente felice, dato che non riesce a riprodurre il quadro che lo stesso Ettore gli ha chiesto. Ma potrebbe esserci anche dell’altro e, quando Ettore deciderà di fare visita a Cedric, tra i due ci sarà un violento scontro.

Fiamma vorrebbe dire tutta la verità a Jacopo, ma Adam la convince a desistere, nel frattempo lo stesso Jacopo continua le sue indagini sull’incidente aiutato da Matilda.

Damiano è alla ricerca di una cantante per il Blue Valentine e chiede aiuto a Laura, non sapendo, ancora, di avere la soluzione del problema proprio di fronte a lui.

Lascia un commento