Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 febbraio

centovetrine13

Sempre più intricata ed emozionante la trama di Centovetrine, la soap italiana più amata dal pubblico. Milioni di telespettatori si danno appuntamento ogni giorno per scoprire cosa accadrà ai vari personaggi che affollano il centro commerciale torinese tra amori, segreti e complotti: protagonisti delle puntate che andranno in onda a partire da domani saranno ancora Leo Brera e Sebastian Castelli.

Per scoprire cosa accadrà a loro e a tutti gli altri continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 febbraio

La nuova settimana di Centovetrine inizierà con una forte discussione tra Fiamma e Leo Brera: la ragazza, infatti, deciderà finalmente di vivere serenamente e alla luce del sole il suo amore con Jacopo Castelli e annuncia al padre la volontà di andare a vivere con lui.

Leo non è assolutamente d’accordo, in quanto questo potrebbe mettere in pericolo il suo piano di vendetta contro Sebastian che nessuno è ancora riuscito a trovare. Ci provano ancora Ettore e Laura, che riescono a rintracciare la donna che lo ha aiutato.

Di lui, però, nessuna traccia: Ettore però proseguirà le sue ricerche da solo e arriverà finalmente al suo obiettivo ma sarà poi proprio Sebastian a chiedergli di non dire nulla a Laura per non metterla in ulteriore pericolo.

Nel frattempo Ettore si dà da fare anche a Centovetrine, cercando un modo per estromettere Carol dalla holding e riprenderne così il piano possesso. Dal canto suo Carol, che sta vivendo anche una rinnovata complicità con Leo, si opporrà con tutte le sue forze a questa decisione.

Lascia un commento