Lo avevamo già anticipato: Ronn Moss ha deciso di lasciare il cast di Beautiful, la soap che lo ha reso famoso in tutto il mondo, ma la produzione ha saggiamente deciso che Beautiful non potrebbe essere lo stesso senza un personaggio, quello di Ridge Forrester, che è stato per tanti anni uno dei protagonisti principali.
Per questo, al suo posto, è stato chiamato un altro attore che il pubblico americano di Beautiful vedrà a partire dal 13 dicembre 2013.
In Italia il nuovo Ridge interpretato da Thorsten Kaye arriverà per il prossimo autunno, ma intanto possiamo iniziare a vederlo in azione nel cast grazie alla foto che Katherine Kelly Lang, aka Brooke, ha postato sul suo profilo Twitter.
Il pubblico di Beautiful è diviso in due su questo nuovo personaggio che, come ha detto lui stesso, non vorrà essere una copia malfatta del precedente, ma sarà un nuovo Ridge con una nuova personalità.
Ma Thorsten Kaye non è l’unica new entry del cast di Beautiful: a breve arriverà nella soap anche la giovane attrice e modella Ashlyn Pierce, chiamata per interpretare il ruolo di Alexandria Forrester, figlia ‘accidentale’ di Thorne Forrester e di Darla Einstein, la segretaria della Spectra morta in un incidente stradale causato da Taylor.
Sparita dalla soap intorno all’età di dieci anni, Alexandria tornerà nel cast da donna fatta e, molto probabilmente, le verrà affidato un ruolo molto importante all’interno della Forrester Creations. Non si sa altro di cosa gli autori di Beautiful si sono inventati per questo nuovo personaggio, ma sicuramente il suo sarà un ruolo tutt’altro che marginale.
Foto | Profilo Twitter ufficiale Katherine Kelly Lang