Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 1 al 5 agosto 2011

Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 1 al 5 agosto 2011, vedremo Vito rapire Nunzio (Vincenzo Messina). La sua sparizione, ovviamente, fa preoccupare tutti soprattutto Franco (Peppe Zarbo). L’uomo riceverà la visita di Don Vintariello (Antonio Pennarella) che gli svelerà che fine ha fatto Nunzio. Il ragazzo verrà liberato ma la situazione si risolverà tragicamente.

Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) continuano con l’organizzazione del loro matrimonio. Ilaria (Francesca Perini), invece, vorrebbe far chiarire a Marina (Nina Soldano), i suoi sentimenti nei confronti di Aurora (Sara Bertelà). Marina, successivamente, inviterà Aurora a trovare suo figlio in Spagna.

Silvia (Luisa Amatucci), ormai, è decisa a non riaprire il Caffè Vulcano ma la sua famiglia cerca di farle cambiare idea.

Niko (Luca Turco) supererà un esame mentre suo padre Renato (Marzio Honorato) vorrebbe ritagliarsi un momento di intimità con Adriana (Fiorenza Tessari).

Filippo (Michelangelo Tommaso), per capire i segreti dell’avvocato Savona, coinvolgerà Viola (Ilenia Lazzarin).

Lascia un commento