Nelle puntate di Beautiful, che andranno in onda dal 1 al 5 agosto 2011, vedremo Jackie (Lesley-Anne Down) confessare davanti alla stampa la verità sulla paternità del figlio di Bridget (Ashley Jones) con Owen (Brandon Beemer), il padre del bambino, che dichiara il suo amore verso sua moglie Jackie.
Thomas (Adam Gregory) prende le parti di Brooke (Katherine Kelly Lang) scagliandosi contro Stephanie (Susan Flannery) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Ridge (Ronn Moss) ribadisce che Brooke rientrerà in azienda, una volta che la stampa smetterà di occuparsi dello scandalo.
Liam (Scott Clifton) si rende conto che suo padre Bill (Don Diamond) è un uomo senza scrupoli.
Rick (Kyle Lowder) bacia “a tradimento” Jackie. Successivamente, il ragazzo invita Owen a lasciare sua moglie e a correre da Bridget. Nel frattempo, Amber (Adrienne Frantz) confessa a Bridget di pensare ancora a Rick.
Durante una discussione con Brooke, Stephanie cade per terra e accusa un malore. Brooke pensa che la donna stia fingendo in realtà, una volta all’ospedale, alla donna verrà diagnosticato un cancro.
Brooke è sconvolta dalla notizia mentre Stephanie ha in mente di organizzare una festa con tutta la famiglia e tenere nascoste le sue condizioni di salute.