Un posto al sole, anticipazioni puntata 19 luglio 2012: Filippo ha dei sospetti su Tommaso

Nella puntata N. 3544 di Un posto al sole, che andrà in onda questa sera, Filippo (Michelangelo Tommaso) nutre dei sospetti dopo aver notato lo strano comportamento che sta assumendo Tommaso (Michele Cesari) e rischia di scoprire tutta la verità.

Il ragazzo, nel frattempo, decide di continuare a tenere nascosti i soldi ricavati dalla vendita del suo rene, a casa di Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Serena (Miriam Candurro).

La crisi tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), intanto, inizia a crescere e Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di schierarsi dalla parte del padre.

Giulia (Marina Tagliaferri), nel frattempo, è ancora indecisa se andare in ospedale a trovare Vintariello (Antonio Pennarella), ormai pronto per andare in carcere.

Lascia un commento