La strada per la felicità, anticipazioni puntata 22 marzo 2012: Tobias vuole dimostrare che non c’entra con la morte di Helena

di Redazione 0

Nella puntata N. 616 di La strada per la felicità, che andrà in onda oggi, Luisa (Susanne Berckhemer) e Simon (David Kramer), ormai, sono tornati definitivamente insieme. Henning (Markus Baumeister), però, non sa ancora niente della loro unione. L’uomo, infatti, si trova in Canada per questioni di lavoro ed è ancora disinformato.

Luisa, di conseguenza, non aspetta altro che Henning faccia ritorno dal Canada per poterlo mettere al corrente di tutta la situazione.

Tobias (Ralph Schicha), intanto, è angosciato per i contrasti avuti con Richard (Peter Zimmermann). Tobias vuole dimostrare che non ha nulla a che fare con la morte di Helena ma Sophie (Katrin Griesser) sostiene che sarà molto difficile per lui dimostrare il contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>