Centovetrine, Aron Marzetti: “Brando Salani è un personaggio positivo”

Aron Marzetti è entrato a far parte del cast di Centovetrine da pochi mesi, interpretando il personaggio di Brando Salani. In un’intervista rilasciata su Tv Mia, l’attore 36enne ha parlato del suo personaggio e della sua esperienza come attore nella soap opera di Canale 5.

Queste sono le prime impressioni di Marzetti riguardo la sua esperienza nella soap:

Centovetrine mi sta impegnando molto, ma sono contento di questa esperienza. Il mio personaggio è un uomo positivo, buono. L’unico appunto che gli faccio è che ride poco, il mio opposto: io rido tanto, sono abituato ad affrontare la vita con il sorriso.

Aron Marzetti ha raccontato i suoi inizi a partire dalla gavetta nei villaggi turistici:

Si tratta di un’esperienza formativa perché un giovane può trovarsi, magari all’improvviso come è capitato a me, a dovere intrattenere, da un palco, un’intera platea di gente che si aspetta tanto.

Aron, diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, ammette di aver lavorato anche al circo e negli spot pubblicitari:

Il circo mi ha sempre attirato e ho voluto cimentarmi come acrobata, giocoliere e mago. Gli spot pubblicitari mi hanno permesso di sopravvivere all’inizio della mia carriera ed è un lavoro che intendo portare avanti.

Aron Marzetti, attualmente single, sta lavorando anche ad un nuovo progetto:

Sto lavorando ad un format televisivo ma è ancora presto per parlarne.

 

 

 

Lascia un commento