Centovetrine, Daniela Fazzolari: “L’affetto del pubblico è importante”

Daniela Fazzolari, tornata nella soap opera che l’ha lanciata come attrice, Centovetrine, con un altro ruolo, Diana Ferri, ha rilasciato un’intervista a TvMia. Il difficile momento della soap opera, quando era a rischio chiusura, è passato ma l’attrice ci tiene a ringraziare nuovamente i fans per il sostegno dimostrato.

Daniela Fazzolari racconta i momenti difficili:

Tre giorni prima di Natale, abbiamo fatto una riunione e ci è stata data la notizia. E’ stato un momento umanamente difficile per tutti. Dall’oggi al domani, abbiamo saputo che saremmo rimasti senza lavoro, in una fase economica così critica.

L’attrice ringrazia i fans che hanno avuto un ruolo importante in questa vicenda:

Ho saputo che da parte del pubblico c’è stata una grande protesta. So che tanti hanno scritto ai giornali chiedendo che la soap non finisse e anche questo ha influito affinché i produttori decidessero di sedersi ad un tavolo per trovare una soluzione. L’affetto del pubblico è stato importante.

Daniela, personalmente, non ha vissuto bene questo momento di incertezza:

Sono molto emotiva e il fatto mi ha colpito. Ero tornata nella soap da poco, dopo sei anni di assenza, e mi sentivo male al pensiero di avere visto nascere Centovetrine e trovarmi nella posizione di vederla morire. Per fortuna, le cose sono andate diversamente.

 

 

Lascia un commento