Centovetrine in prima serata?

Il destino di Centovetrine è ancora appeso ad un filo. Le notizie si susseguono velocemente uno dietro l’altra e se precedentemente abbiamo riportato la notizia della chiusura della soap, ora, un altro rumor, pubblicato da TvBlog, parla di una sospensione della soap opera con un trasferimento in prima serata a partire da metà gennaio.

Mediaset, quindi, non avrebbe chiuso definitivamente Centovetrine ma avrebbe optato per il trasferimento in prima serata perché i costi per il daytime sono diventati ormai troppo alti.

Le riprese, quindi, verranno sospese per circa 2-3 mesi (le riprese attuali sono comunque avanti di 9 mesi rispetto agli episodi attualmente in onda) e il giorno destinato alla messa in onda dovrebbe essere la domenica sera.

Tvblog ci ricorda, inoltre, che non è la prima volta che la soap sbarca in prima serata. I risultati, però, di quell’esperimento televisivo non furono lusinghieri.

Certo è che se gli oltre 3 milioni e mezzo di spettatori continuassero a seguire la soap in prima serata ogni domenica, senza alcun calo di spettatori dovuto al cambio di orario di messa in onda, il futuro di Centovetrine non verrebbe più messo in discussione.

 

 

1 commento su “Centovetrine in prima serata?”

Lascia un commento