Scott Clifton è uno dei giovani protagonisti di Beautiful. Nel cast da pochi mesi, Scott interpreta il ruolo di Liam, figlio di Bill Spencer. Nella soap, Liam è innamorato di Hope e conteso anche da Amber (in futuro, Liam avrà a che fare anche con Steffy). Scott Clifton, però, nella realtà, come riportato da Tv Mia, ama solo una donna e si sta per sposare molto presto.
La fortunata si chiama Nicole Lampson, detta Nikki. Scott svela come ha conosciuto la sua futura moglie:
Nikki partecipava ad alcune lezione universitarie tenute da mia madre. Un giorno mia madre mi ha telefonato e mi ha detto di essersi dimenticata gli appunti. L’ho raggiunta e mi ha invitato a seguire la lezione. Mi sono seduto accanto a Nikki e ho subito pensato che fosse molto carina. Continuava a far cadere la matita e così abbiamo iniziato a parlare.
Nella loro storia, la madre di Scott ha avuto un ruolo decisivo:
A mia madre dissi che mi era piaciuta Nikki ma che il discorso per me era finito lì. Invece, una settimana dopo, ricevo una telefonata da parte di Nikki. Mia madre le aveva dato il numero. Ero incredibilmente imbarazzato perché credevo che mia madre volesse incastrarmi. Mi è andata bene: abbiamo deciso di uscire insieme e non ci siamo più lasciati. Subito dopo il primo appuntamento, Nikki si è trasferita a casa mia. Sono passati quattro anni e mezzo.
Dopo più di quattro anni, quindi, Scott ha deciso di fare il grande passo e chiedere alla sua fidanzata Nikki di sposarlo. Le nozze avverranno tra poco meno di un anno.
Photo Credits | Getty Images