Nell’aggrovigliarsi delle vicende che da un decennio animano infaticabili la trama di Centovetrine ce n’è da sempre per tutti i gusti. I personaggi non concedono mai al pubblico a casa di annoiarsi, perché subiscono nel carattere e negli interessi significative virate verso nuovi sentieri, per cambiamenti di rotta più o meno drastici. Veste nuova stavolta per l’ereditiera Castelli: la bella Cecilia (interpretata da Linda Collini) a breve indosserà la divisa da poliziotta.
Novità in arrivo per la giovane protagonista della soap targata Canale 5, personaggio per il quale gli autori hanno in serbo una stagione all’insegna del mai visto. Già nelle puntate andate in onda recentemente avevamo avuto modo di osservare quanto Cecilia si trovasse a suo agio nelle indagini portate avanti dal cognato e tra i corridoi del commissariato di Torino, a curiosare tra gradi e bandi di Polizia. Ed ora è ufficiale: al Roma Fiction Fest con il cast ospite della kermesse in onore del grande successo del daytime Mediaset, è stato anticipato che la ragazza dall’intuito spiccato e dal sensibile senso dell’osservazione, proprio come aveva deciso, entrerà nell’Arma.
Svolte sorprendenti non solo in ambito professionale, però. In un’intervista rilasciata a Telepiù, la Collini ha dichiarato che per il suo affascinante personaggio è prevista anche una bella storia d’amore:
quando succederà sarà una storia meravigliosa, lontana da quelle un po’ torbide e altalenanti che ha vissuto finora.
Sorprese graditissime per i milioni di telespettatori che di Cecilia seguiranno curiosi l’evoluzione e le nuove peripezie.